Scritto da: Laura Lapietra
in Diario
Chi crede in se stesso brilla della propria luce, e gli altri non possono far altro che ammirarne in silenzio.
Composto mercoledì 26 febbraio 2020
Chi crede in se stesso brilla della propria luce, e gli altri non possono far altro che ammirarne in silenzio.
Non porti domande inutili, tanto il tempo ti darà risposte solo se lui lo vorrà e quando lo farà magari a te non importerà più.
A volte mi domando dove sono finiti tutti quei che si dicevano amici sinceri, per poi sparire nel nulla nel momento della prova della malattia? Dove il dolore non li turbi poiché pieni dei loro problemi, ecco dove sono.
Odi il profumo dell'amore quando nel giardino del tuo cuore regna il tuo sogno infinito, che nella vita reale ti abbraccia e ti bacia rendendoti la donna più felice del mondo.
Se susciti di proposito l'invidia del tuo avversario poi non sperare che resti immune alle tue provocazioni, aspettati piuttosto quella reazione che non avresti mai voluto accadesse.
Quando è un vero grande amore lo si vive intensamente, senza tanti sbandieramenti rivolti alla ressa poiché a loro non potrebbe interessare di più.
Chi urla non sempre ha torto poiché le sue motivazioni contrastano fortemente con chi non ha nulla da dire, chiuso nelle convinzioni di aver ragione lasciandosi scivolare addosso sentimenti e parole che non vuol sentire.
Un giorno ti volterai indietro e non troverai più chi o cosa avevi lasciato per inseguire delle chimere che ti hanno gettato nella fossa dei tormenti poiché troppo grandi per te.
Una vita senza temporali sarebbe eternamente soleggiata fino a bruciarla interamente rendendola arida e infeconda.
L'orgoglio appartiene solo a chi non ha carattere, mascherando sotto questo vestito il loro lato più debole.