Ho scritto sulla sabbia il tuo nome apposta così saprai che l'onda del mare della voluttà ha potere di cancellare velocemente tutto ciò che è fragile, se non ha fondamenta solide a tenere in vita un sentimento.
Non si può mascherare per sempre la tristezza che si porta nel cuore, l'allegria e la felicità possono accarezzare per qualche istante il viso... ma non estirperanno mai il dolore dalle pareti dell'anima sola.
Arriverà finalmente quel giorno in cui aprirai gli occhi, e scoprirai con amara sorpresa che chi chiamavi amico in realtà era solo un viscido serpente.
Non servono tante parole per confortare qualcuno che ha perso a causa della pandemia una persona cara o anche più di una! Non servono a niente perché non potranno più tornare indietro e le loro assenze saranno cicatrici eterne nel cuore per sempre.
Non mortificarti mai se sei nata come semplice margherita in mezzo alle mille diversità di fiori nel grande giardino della vita, ricordati che senza la tua presenza quel giardino era incompleto.
Lascio alle mie spalle tutto ciò che intralcia il mio cammino, e il mio cammino non è fondato dagli ostacoli della maldicenza ma unicamente dai miei voleri.
Aspettiamo con anima sincera quella libertà totale che momentaneamente ci viene monitorata, per poterla nuovamente vivere a gonfie vele nel vasto mare della nostra vita.