Quando le mie trepidazioni si incastrano perfettamente nell'intrinseco dei tuoi occhi è alba chiara nel mio cuore, in quell'attimo in cui i primi raggi del tuo nobil animo penetrano la mia nuda essenza insita nell'intreccio della nostra coinvolgente totalità, riverberi verso quel fato che mai ci separerà.
Il respiro del tempo attraversa i miei anni intersecati ai tuoi congiunti verso l'infinito del nostro peculiare amore, vero paradiso eterno quanto raro come il nostro forte impulso di appartenersi in quella libertà di essere noi stessi, vivendoci fino in fondo in tutte le stagioni dei nostri sentimenti, fiamma viva del nostro cuore.
Mi piace essere vera e sincera, ma non per questo non dico bugie anzi al contrario, le vesto con quella verità che diversamente non uscirebbe mai fuori.
Sei una sorta di festa nei miei pensieri, mi mandi fuori di testa in preda alla giostra delle mie più folli emozioni dal sapor piccante nel miele dei tuoi baci.
È proprio nelle quattro mura di casa che ci obbliga il tempo del covid-19 a stare, che capiamo quanto è vitale quella voglia di libertà, voglia di essere quello che siamo, liberi di vivere la vita a pieno respiro.
Le mie emozioni vivono intensamente tutte le sensazioni che nascono dal profondo del cuore, solo quando mi stringi forte a te, dicendomi quanto mi ami.
Non sono indifesa ma neppure una forza della natura, sono semplicemente io che vivo in preda a tutto quello che mi capita, senza tirarmi indietro mai, a volte galleggiando e a volte affondando.
Sei uragano nei miei giorni piatti e questo mi fa sentire che sono ancora viva, mentre mi scorre sangue nelle vene quando realizzo che in fondo non esisti perché sei pura immaginazione.