Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Sentimenti)
Non importa dove mi porta questa calda avventura né come andrà a finire, ciò che importa è come mi fa sentire.
Commenta
Non importa dove mi porta questa calda avventura né come andrà a finire, ciò che importa è come mi fa sentire.
Sentirsi amati è come essere avvolti da una calda stagione colma di emozioni, dove il tempo scorre ma senza cancellare mai i giorni vissuti con intensa passione.
Una persona che sbaglia può rimediare al mal fatto, un'altra persona ignorante può sempre imparare nella vita, ma una persona cattiva nell'anima non migliorerà mai, poiché il suo male nasce dal cuore.
Non basta esser sinceri per essere in pace con se stessi, occorre non ferire per non uccidere con le parole chi reputi amico.
Improvvisamente è ciel sereno di primavera anche quando piove da ore in una giornata fredda di pieno inverno, solo perché è lui/lei a chiamarti a telefono per dirti che gli manchi.
Un giorno capirai e darai risposte a tutti quegli interrogativi che la vita ti ha posto ma non tutte le sue domande saranno esperienze da voler ricordare, il più delle volte son graffi di dolore e delusione, provenienti da chi non avresti mai creduto provocasse.
Vorrei fermare la mia vita solo per un'istante e correre da te, solo per dirti che sei un bel brivido nell'anima che fa palpitare il mio cuore nel mare della passione che esplode nella voglia di confondersi col tuo corpo, ma non posso, e questo non lo saprai mai poiché nella corsa della mia vita non vi sono fermate su cui poter approdare.
Sono fatta per sentirmi sempre sulla cresta dell'onda dell'amore, ma se tu mi fai affondare nel tunnel dell'indifferenza sarò quella sirena pronta per ammaliare col suo seducente canto, una nuova avventura tutta da vivere.
Davvero vorresti condividere i tuoi sogni con chi nemmeno ti considera? Fai attenzione poiché è più facile che un perfetto estraneo sia felice per te, che chi con te ogni giorno passa il suo tempo corroso un po' dalla gelosia.
Nuoto tra le onde di questo grande maestrale fatto di passione ma mi riporta con forza a riva dritta nelle tue forti braccia, mentre io vorrei solo provare a fuggire via da questo amore per paura che con la bonaccia del giorno dopo possa svanire tutto affogando ogni emozione che fa palpitare il cuore.