Scritto da: Laura Lapietra
in Diario (Sentimenti)
I sentimenti che mostri dagli occhi sono i migliori traditori, quando a parole vuoi spiegare che sei dura come una roccia.
Commenta
I sentimenti che mostri dagli occhi sono i migliori traditori, quando a parole vuoi spiegare che sei dura come una roccia.
Le persone non cambiano mai, restano quelle che sono sempre state anche se stanno per crepare.
Quante belle parole che leggo mentre mi emozionano il cuore, chissà però se le pensano realmente.
Sento dentro... e questo mi basta per essere.
Quel film travagliato dalla quale lei scappa e lui le corre dietro per riprenderla fra le braccia e baciandola appassionatamente le urla quanto la ama... ecco succede solo in quel film mentale, che una donna sdraiata sul divano nei tempi del covid-19 si fa per noia.
Sono quel casino di emozioni meste ad incertezze che solo tra le tue braccia trovano ordine e logica, solo tra le tue braccia.
Mi perdo tra le calde lenzuola disfatte da questo amore per ritrovarmi accavallata sulle onde della passione per assaporare l'apice del culmine che lega i nostri cuori, mentre sfociano nell'emozionante dimensione che soltanto noi sappiamo creare.
Mi sento viva sai perché? Vivo ogni emozione in ogni situazione che capita senza pensarci troppo, poiché i troppi ragionamenti soffocano la vita che fugge senza lasciarti scuse.
Romantico è colui che guardando negli occhi della propria donna, ammira la profondità del suo cuore quando l'amore gli esprime le sue emozioni in virtù delle sue provocazioni.
Rincorro attimi fuggenti per farne angolo di paradiso per rifugiarmi con te all'ombra della passione per gustare ogni singolo istante con te, prima che il destino ci porti in direzioni opposte ancora una volta.