Scritto da: Laura Lapietra
in Diario
Quando le parole restano sospese non hanno una reale motivazione che le spingono a raggiungere la destinazione per esprimersi.
Composto sabato 11 aprile 2020
Quando le parole restano sospese non hanno una reale motivazione che le spingono a raggiungere la destinazione per esprimersi.
Dove la rabbia urla vendetta, veleno nelle vene gli scorre fino ad arrivare al cuore.
Non provare mai vergogna se a volte ti scappano delle lacrime che non riesci a trattenere, sicuramente hai un cuore sensibile e questo ti fa onore.
L'amore non è che una dolce poesia che dura quanto un soffio eterno sul cuore a riscaldare l'anima, per poi lasciarlo morire di freddo non appena si dissolve ai primi raggi delle difficoltà.
Senza sogni in tasca non puoi viaggiare col bagaglio delle scelte a farti quel cammino, che ti conduce verso gli obbiettivi che ti prefiggi.
Volgi lo sguardo verso quel tempo infinito oltre l'orizzonte di questo tramonto, e scoprirai quanto può essere grande per il tuo cuore viaggiare con l'anima nei tuoi sogni.
Eravamo in due in mezzo al mondo e contro tutto, ma nulla aveva importanza poiché eravamo insieme, e questo ci bastava.
Ritorneremo ad abbracciarci e ad accarezzarci con le lacrime agli occhi, ma fin quando questo accadrà la scia del male porterà nel suo cammino la tenebra che addormenterà per sempre vittime innocenti e saranno innumerevoli.
Specialmente ora che siamo messi alla prova dovremmo dimostrare a noi stessi più che agli altri quanto siamo umani di fronte al mondo che muore nelle mani di un virus mortale, invece certa gente non ostenta altro che il suo insensibile narcisismo.
Vi è un'isola deserta nel nostro cuore, ove ci rechiamo ogni qualvolta ci va di sognare con chi desideriamo, è il nostro paradiso terrestre.