Ignora quelle persone che ti criticano: un leone non indietreggia mai dinanzi al belare di una pecora.
Commenta
Ignora quelle persone che ti criticano: un leone non indietreggia mai dinanzi al belare di una pecora.
Quando penso alla morte mi vengono i brividi, ma la forza più grande che mi fa andare avanti in questa vita, è l'averti accanto. L'amore è un cammino insieme, che rende bellezza al viaggio della vita.
Se mi cerchi sono tra quelle cose con cui hai smesso di giocare e le hai abbandonate.
La forza era in quell'abbraccio che adesso non hai, spendere questo tempo senza un salario. Ripartiremo da niente, affrontando tutti i nostri limiti. Magari saremo tutti massacrati, ma con tanta dignità... Arriveremo ancora ad un'alta eternità, conservando stretta la nostra identità.
Le paure di questi tempi. Hanno rubato tutti i sogni della nostra vita. Niente più carezze, solo brividi per noi.
Sii aperto a tutti e lascia l'occasione alla vita di poterti toccare, sensibilità ed empatia. Sono le qualità che regolano le tue emozioni, lascia fluire l'amore dentro di te non avere paura del mare tempestoso. Non ti lascerà affogare, lui saprà tenere a galla i tuoi valori.
Quando una cosa fa male, bisogna rimuoverla, io ci ho dato un taglio netto.
Io resisto, perché voglio ancora esistere. Oggi dobbiamo rispettare noi stessi ed accettare ogni sacrificio che ci viene imposto, per tutelare la nostra salute e quella degli altri. Resto a casa, perché voglio esserci ancora domani, ad attraversare questi incantevoli momenti che comunemente chiamano: vita.
Questi momenti ci insegnano che non dobbiamo mai dare niente per scontato: quello che oggi abbiamo, bisogna benedirlo con umiltà e fede.
Che il tuo sorriso e i tuoi occhi possano continuare a splendere tra i giardini del paradiso. Elisa, eri un germoglio che doveva mostrare al mondo il fiore più bello, ma la tempesta della vita ha reciso il tuo fragile bocciolo, uccidendo ogni speranza nei nostri animi, che adesso piangono lacrime di un dolore incancellabile. Sappi che, se anche i nostri occhi non ti potranno più vedere, nei nostri cuori sarà accesa la tua allegria. Cara mamma e caro papà, non sono andata mai via da voi: mi sono solo allontanata, Dio aveva bisogno di me per far sorridere i suoi angeli tristi. Un giorno tornerò per abbracciarvi ancora, ma adesso promettetemi che scaccerete via la malinconia e vivrete nel ricordo della mia poesia, per sempre.