Post inseriti da Antonio Cuomo

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Preghiere.

Scritto da: Antonio Cuomo
Nonostante le molteplici complicazioni che la vita, dolorosamente, ci poneva, non abbiamo nemmeno per un solo istante rinunciato ad amarci. Impossibile restare lontani, non lo sapevamo fare perché insieme avevamo scoperto e condiviso una cosa folle e immensamente meravigliosa: il nostro eterno amore.
Composto domenica 9 giugno 2019
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Antonio Cuomo
    Con un sospiro dolce e tremulo, ci sfiorammo le labbra. Rimanemmo, così per un po', immobili senza baciarci e fu sufficiente solo questo per farci rabbrividire a lungo. La brezza dell'amore si era insinuata dentro noi in un modo talmente imprevedibile e travolgente, che in quei pochi istanti ci parve che persino il mondo si fosse fermato per contemplare la nostra immensa felicità.
    Composto domenica 9 giugno 2019
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Antonio Cuomo
      Ed anche oggi è un giorno perso. Avrei voluto starti vicino per godere dei tuoi meravigliosi sorrisi, abbracciare la tua malinconia, adagiarmi sul tuo cuore per ascoltare tutti quei battiti, che sono solo per me. Non posso purtroppo essere al tuo fianco e questo mi fa terribilmente male. Sono lontano quando dovrei esserti vicino, siamo entrambi vittime di un destino assai crudele. Ricordati però che il vero amore non verrà mai meno, non conosce la parola "fine" perché è come il cielo, non finisce mai.
      Composto domenica 2 giugno 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Antonio Cuomo
        Imprigionata nella tua solita routine, vorresti escogitare un piano per evadere, ma scappare via non serve a niente. Respireresti un'aria priva di emozioni, lontano da quelli affetti che hanno sempre creduto in te, ed un uomo, che ti rispetta ancor prima di amarti questo non lo vorrebbe mai.
        Composto sabato 22 giugno 2019
        Vota il post: Commenta