La vita non ci cambia, al contrario, ci insegna solo a dare il valore giusto alle persone e se siete abbastanza intelligenti ad evitarli.
Composto venerdì 6 dicembre 2019
La vita non ci cambia, al contrario, ci insegna solo a dare il valore giusto alle persone e se siete abbastanza intelligenti ad evitarli.
Impariamo a distinguere. Un cuoco con un coltello fa meraviglie, un assassino un atto crudele. Sono contro nel definire il mezzo come causa. Le persone sono la causa non gli oggetti. Focalizziamoci su di loro. Un cuoco rimane un artista, un assassino, un omicida. Il resto sono solo supposizioni.
"Come fai a ricordarti tutto?" Lui le chiese. Lei accostò le sue labbra al suo orecchio e con voce sommessa gli rispose: "ti ascolto".
Un serpente cambia pelle, ma resta sempre quel che è per sua natura. Un serpente.
Novembre. Dicono che questo è il mese dei morti. Dicono loro. Io sostengo che loro sono morti tutto l'anno.
Quanto spreco vedo in giro! Gente che si butta tra le braccia di chiunque per colmare il vuoto della solitudine! Amate, amandovi per prima voi e fate in modo che vi rispettino sempre.
Se si vuole avere una vita ricca di affetto, bisogna seminare chicchi di amore ovunque. Successivamente, prendersene cura sempre.
Se non si è sicuri che dall'altra parte ci sia il paradiso, meglio non scatenare l'inferno! All'inizio il calore può essere piacevole, nel tempo, poi brucia.
Le stazioni sono luoghi di passaggio. Gente che arriva, gente che va.
Chi vuole stare al centro dell'attenzione è un ottimo bersaglio.