Scritta da: Andre Marc
in Frasi di Film » Commedia
L'uomo perfetto è colui che potrebbe stare in qualsiasi posto ma sceglie di stare con lei perché la vita insieme a lei è più bella.
dal film "The Perfect Man" di Mark Rosman
L'uomo perfetto è colui che potrebbe stare in qualsiasi posto ma sceglie di stare con lei perché la vita insieme a lei è più bella.
Abbiamo una forza, una forza enorme dentro che però non usiamo mai.
Quando siamo felici, non stiamo mai attenti.
Non gli ho mica dichiarato il mio amore perché voglio baciarlo. Sono solo innamorata di lui. A me bastava continuare a fare casino con lui e andare avanti coi nostri discorsi stupidi. Però evidentemente questo non basta per una relazione.
È sempre il vuoto a generare i passi impossibili, quelli di cui non saremo mai capaci...
Devi fare quello che senti giusto per te... e questo richiede coraggio.
La vita vi dividerà prima o poi, se non sarà questo sarà qualcos'altro. Ma anche se sarete distanti, anche se sarete lontani, sarete sempre fratelli. Qualche volta lo si dimentica, lo si da per scontato, ma ci si rincontrerà tutti un giorno, ovunque uno sia...
È stata la prima persona che ho cercato tra la folla. E lei fissava te.
Abbiamo in noi quattro vite successive incastrate l'una dentro l'altra, l'uomo è un minerale perché formato da sale, acqua e da sostanze minerali; l'uomo è un vegetale perché, come le piante, si nutre, respira e si riproduce; è panimale in quanto dotato di conoscenza del mondo esterno, di immaginazione e di memoria, infine, è un essere razionale perché possiede volontà e ragione. Abbiamo in noi quattro vite distinte e dobbiamo quindi conoscerci quattro volte...
A Massimo per i nostri sette anni insieme... per quella parte di te che mi manca e che non avrò mai... per tutte le volte che mi hai detto non posso ma anche per tutte quelle che mi hai detto ritornerò!
In attesa posso chiamare la mia pazienza... "Amore"?