Scritta da: Sannino Michele
in Frasi per ogni occasione (Frasi di Addio)
Quante volte hai detto basta, e quante volte non l'ho detto io. Questo era amore e non lo hai capito.
Composta martedì 10 marzo 2015
Quante volte hai detto basta, e quante volte non l'ho detto io. Questo era amore e non lo hai capito.
Che scema sono stata a dare il cuore a chi meritava due calci nel culo.
Non si può essere sempre d'accordo con tutti i pensieri altrui. Ti sono stata amica, ho condiviso le mie tristezze anche le mie gioie. Sei stata tu a decidere di allontanarti, di non scrivermi più. Io ho rispettato quello che tu hai deciso, adesso pretendo che anche tu faccia lo stesso: rispetta mio spazio, le mie cose, i miei pensieri.
Oggi bevo e brindo alzando il bicchiere al mio nemico, affinché muoia di gelosia e invidia. Io ti ho sconfitto e senza inventare nulla. Oggi sono io a ridere di te.
Girati e non voltarti indietro. Porta con te la mia rabbia e i miei occhi pieni di odio e le mie mani folli. Portati via il mio tono schizzato, le mie parole sconsclusionate, il mio astio. Girati, vattene e non voltarti a guardarmi. Non farmi dire addio, regalami la tua assenza.
Il vuoto che hai lasciato lo riempirò di me. E mi amerò. Di più.
Ho le palle così piene di certe persone che se dovessi pagare la tassa di deposito, non mi basterebbe un milione di euro al giorno.
Perché passare per buona e far finta d'avere un cuore, quando non è vero? me l'hai sempre detto che non ho un cuore e son cattiva.
Non mi dire di calmarmi quando sono incazzata, altrimenti ti appendo al muro.
Se mi hai dimenticato non devi venire a cercarmi, se hai deciso di andare non tornare a tormentarmi, se non mi hai mai creduto non leggermi. stammi lontano: le persone vanno lasciate in pace se non gli si sa dare amore.