Scritta da: Anna Maria D'Alò
La notte è il palcoscenico dei sogni e tu ne sei il regista, lasciati condurre lì dove l'inconscio e la fantasia creano l'irraggiungibile. Buonanotte.
Commenta
La notte è il palcoscenico dei sogni e tu ne sei il regista, lasciati condurre lì dove l'inconscio e la fantasia creano l'irraggiungibile. Buonanotte.
Ogni mattino ha l'oro in bocca, ma tu adornalo anche di diamanti e indossalo, farai invidia al sole che splende nel cielo. Buongiorno a tutti.
La notte è l'intervallo che unisce il giorno morente da quello nascente, la notte è quel buio che ci dona sempre la luce se ti abbandoni nelle sue braccia e ti lasci cullare dalla speranza. Buonanotte.
Oggi non è ieri, oggi potrebbe essere quel domani che aspettavi ogni giorno da tempo, vivilo intensamente! Buona giornata a chi sa attendere.
A te che stai leggendo auguro di vivere questo giorno intensamente e di renderlo speciale, perché dipende da te saperlo rendere unico con il sole o la pioggia. Buongiorno.
La felicità è nei piccoli gesti, nel sole che filtra dalle finestre, nel cappuccino fumante accanto a dei biscotti fragranti e soprattutto nel tuo sorriso che darà il benvenuto al nuovo giorno. Buona giornata.
Buongiorno a chi si alza con buonumore e a chi desidera amore! Buongiorno a chi stamattina in ogni cosa ci metterà il cuore.
La notte accende le stelle e i ricordi, abbandonati ai sogni e incontrerai le assenze del giorno che prenderanno corpo nei tuoi viaggi notturni. Buonanotte.
La notte ci assolve dagli errori del giorno perché abbiamo bisogno del nostro perdono per poter affrontare con serenità il nuovo giorno che verrà. Buonanotte.
Sono nella tua mente, dove si è fermato il tempo.