Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
I sogni vivono in ognuno di noi, se non ne avessimo dovremmo inventarli. Quindi andiamo a dormire abbracciando il nostro sogno che già ci sta aspettando. Buonanotte.
Composta lunedì 20 aprile 2015
I sogni vivono in ognuno di noi, se non ne avessimo dovremmo inventarli. Quindi andiamo a dormire abbracciando il nostro sogno che già ci sta aspettando. Buonanotte.
Camminavo nella notte senza una meta. A un certo punto mi fermo e mi domando: dove sto andando, cosa sto cercando, ma in fondo al cuore so benissimo che non troverò il mio sogno. Buonanotte a chi un sogno c'è l'ha.
Mamma mi hai lasciata molti anni fa, quando avevo ancora molto bisogno di te. Col passare degli anni mi sono rassegnata alla tua assenza, ma il vuoto che hai lasciato non sarà mai colmato. Mi manchi tanto mamma, manchi a me e ai miei fratelli.
È bello il buongiorno quando arriva dagli amici, considerando che ci dedicano frammenti del loro tempo.
Anche la notte ha il suo fascino: chi l'aspetta per sognare, chi l'aspetta per amare, chi l'aspetta per dormire, chi l'aspetta per dire "a domani", chi l'aspetta perché spera che domani sia un giorno migliore. Io l'aspetto per dire buonanotte amici.
Buonanotte a te che credi all'amore, a te che credi all'amicizia, a te che credi in te stesso. Buonanotte a noi che crediamo nei sogni.
Oggi vorrei svegliarti con il profumo di un fiore e di un caffè.
I sogni sono lo specchio dell'anima, ma resteranno sempre e solo sogni. Buonanotte.
Ogni giorno facciamo splendere il sole nel cuore dei nostri amici, nel cuore di chi sta poco bene, di chi ha solo bisogno di sapere che non si è mai veramente soli quando si hanno amici veri.
Vorrei che tutti i miei amici si svegliassero ogni giorno con il cuore felice. Buongiorno.