Scritta da: Eleonora La Pazza
Ti chiedo scusa se ogni tanto non sono come tu vorresti. Il fatto è che non riesco ad essere nemmeno come io vorrei.
Commenta
Ti chiedo scusa se ogni tanto non sono come tu vorresti. Il fatto è che non riesco ad essere nemmeno come io vorrei.
Chiedo scusa a me stessa per tutte le volte che, per paura di perderti, mi annullavo perdendo me stessa ogni giorno sempre di più.
Questa casa parla di te in ogni minimo dettaglio. È bellissima!
Non fartelo bastare più, è un cercarti perché sa che ti trova sempre. I tuoi abbracci, le tue carezze, le tue lacrime, i tuoi sorrisi erano colmi di amore e soltanto un analfabeta dell'amore non lo capisce, e a un cuore così arido non puoi insegnare nulla. Quelle virgole che hai messo, quelle pause che pensavi sarebbero servite, ora trasformale in punti. Adesso non serve cercarti più, sei diventata forte, hai imparato a volerti bene e di perderti per uno così non ne vale la pena.
Le distanze uniscono o distruggono un rapporto. Non c'è via di scampo.
Non so nemmeno io come sto, so solo che avrei bisogno di un abbraccio.
C'è un momento anche per me. Ed io lo aspetto. Un giorno arriverà.
Vorrei che con le mie lacrime andasse via anche un po di te, invece va via sempre un po' di me.
Mi sono innamorata senza accorgermene. Senza rendermene conto ti appartenevo, ti avevo regalato il mio cuore, e potevi farne ciò che volevi.
Mi sono innamorata, annientata, completamente dedicata a te e questo non doveva succedere. Seppure sia bellissimo sentirsi una cosa sola con la persona che si ama, si deve poi combattere ogni giorno con la paura di perderla, con la paura di rimanere sola, di rimanere un niente, rischiando di perdere i momenti bellissimi che solo un amore così può donare.
A volte, la persona giusta non arriva al momento giusto.