Se fossi il migliore degli uomini Ti porterei tra i boschi di agrifoglio Ti bacerei all'ombra della luna Se fossi il migliore tra gli uomini Ti costruirei un capanno nell'isola più bella e ti amerei come non lo sei mai stata Se fossi il migliore tra gli uomini Volerei nel cielo per prendere la stella Più luminosa e farne un anello per la vita Ma sono solo io che sa amarti con il cuore Di uomo che mai, prima di te, ha conosciuto l'amore.
Prima di conoscerti pensavo che con gli occhi si potesse solo guardare e che con il cuore si potesse solo vivere. Invece adesso so che con gli occhi si puo anche piangere e che con il cuorre si puo anche soffrire.
È bastato un attimo per amarti non basterà la vita per dimenticarti. Ho creato l'allegria ma sono solitario piango spesso ma la gioia è dentro me, sei il sogno più bello che un magico prodigio ha tramutato in splendida realtà.
Tu sole illumina il mondo, Tu mare sacrifichi la vita, Tu sei il cuore che batte solo per te.
Immaginami come il cielo più sereno e la notte piu luminosa pensami ad occhi aperti e nei tuoi sogni guardami, ma se mi vedi triste prendimi per mano portami con te e dimmi ti amo.
Vorrei sfiorare le tue labbra Vorrei amarti fino alla morte Vorrei che tu fossi mia come il cielo con le stelle come il mare con i pesci come l'amicizia con l'amore e...
Nella solitudine della mia vita Ti penso Nel buio del mondo Ti vedo Nell'ombra della notte Piango Nel silenzio della notte Ti amo.
Quando ti ho visto per la prima volta ho capito che eravamo fatti per restare uniti. Ho cercato di parlarti, ma non mi degnavi di uno sguardo, e ho rinunciato. Ho cercato di avvicinarmi, ma ti allontanavi per quanto più ne era possibile, e ho rinnunciato. Ho cercato di conoscerti, ma il tuo essere troppo sicuro me lo impediva, e ho rinunciato. Ho cercato di dimenticarti, ma ogni volta qualcosa me lo impediva, ho rinunciato. Ho capito che qualcosa in me era cambiato. Ero innamorata... e bene si... l'amore mi metteva in confusione, ma non ho rinunciato!