È buio intorno a me, il silenzio rotto dallo scrociar della pioggia, chiudo gli occhi... improvvisamete sento il tuo profumo, il calore della tua mano sulla mia spalla, mi volto e il miracolo... ci sei tu difronte a me... ti abbraccio mentre tu mi asciughi le lacrime. Di colpo una fitta al cuore... apro gli occhi... e sono sola nella mia stanza... era solo il tuo ricordo quello che era venuto a scaldare il mio cuore.
Chi non soffre non ama, chi non ama non vive, chi non vive muore, muore la persona, non trasmette emozioni, non trasmette passione, annulla chi gli sta attorno.
Ora il buio della notte Mi copre con suo manto nero Ed io sono qui, sola e senza te Nel silenzio della mia stanza. Il mio sguardo è perso Ad aspettarti, e ti immagino così, vicino a me Dove sei? Amore mio viene, sono qui... senti la voce del mio cuore ed il rumore che fa la mia anima... Sei il mio sogno ti ho cercato nelle vie anche, in mio letto vuoto Dove sei? Voglio incontrarti solo per un istante Stringerti forte e sentire tuo respiro e così ti portare come ricordo Per il resto... Rimango sola nel silenzio della notte... Mentre continuerò a sognarti tutte le notte... Per dare alcuno senso alla mia vita.
La pioggia Guardo dalla finestra La pioggia, le vie sono vuote, sento emozione e solitudine. La pioggia piange Fa piangere anche un cuore solitario. Quando guardo la pioggia anelo il vero amore Ma... ho paura di soffrire, Così, chiudo il mio cuore per non piangere. Ma, questa pioggia, scende forte fuori, la guardo, la sento, mi fa sognare. Nella mia mente vive un pensiero lontano, un sogno impossibile. Nel mio cuore si nasconde un piccolo segreto. Che porta dolore... è solo... una illusione Questo mi fa sentire la pioggia che vive dentro me.
Vorrei conoscerlo Prima di tutto e insieme a te, potere scoprire l'amore
Senza timore Senza riserva Ora è tardi per me Il mio cuore ha cicatrici
ah! Se potessi Vorrei essere insieme a te Quando il mio cuore Ha scoperto che cosa era amare e quando il mio corpo Ha scoperto che cosa era il desiderio
Sarei sempre con te e impareremo insieme Le lezioni dell'amore Uniti scopriremo Il segreto della vita
Per un attimo ho permesso che il mio cuore sognasse Non lo concederò più Che il mio cuore si affidi non desidero più amare l'amore solo porta dolore.
Il mio amore e come un giorno triste senza fine... il mio amore e un giorno senza coraggio... il mio amore e un giorno con la paura di vivere... il mio amore e un male senza fine... il mio amore e un cielo scuro senza stelle... il mio amore e un giorno senza la voglia di te...
Lontano il suono di un flauto lieve e delicato porgo l'attenzione e sono preso la melodia si fa più intensa più vicina e divenne stridore di cozzaglie sempre più forte sempre più assordante non mi riesce di fuggire ovunque mi avvolge e divenne urla di dolore di paura e di disperazione poi silenzio sono di nuovo solo in mezzo ad un deserto ogni volta più vuoto.