Non stanca, ravviva. Da musica alla vita, energia. Tonifica il paesaggio essenziale per il respiro da senso ad un miraggio. Cascata regolare, di freschezza. Solare, la sua presenza. Senza colore nessuna esistenza.
Luce chiara ad illuminare gentilmente ciò che non vediamo mai con occhi puri. Polvere bianca posata per rendere preziosi i profili marcati delle nostre vite. Silenziosa rete calata nei fondali a setacciare magici momenti vissuti con morbidi sguardi. C'è un po' di Luna in ogni frase d'amore.
È ora. Togliamo insieme questo sigillo d'argento allo scrigno della notte. Facciamo fuggire via tutte le anime inquiete che hanno agitatoi nostri sogni. È giusto che vadano via a riposarsi insieme alle stelle. E se ne vanno grate, mentre il giorno già appare all'orizzonte, pronto a dilaniarci come sempre Il cuore.
La mente sogna inquieta e si graffia a sangue sulle stalagmiti dell'anima. Poi dai torbidi volti svelati nell'ultima notte porta alla luce infernali echi, orride grida di odio e di finto amore, mentre siderali spettri alla deriva corrono veloci verso un amaro ignoto.
Sorridi amica mia c'è tempo per l'amore non piangere se il mondo e un forte traditore, sorridi amica mia c'è tempo per sognare vedrai che nel tuo cuore troverai chi ti sa amare sorridi amica mia tutto questo non e fine e solo un brutto film... nato da un copione.
Inevitabile dolcezza l'essere dei miei sentimenti il calore della mia pelle il sole è il grigio delle mie giornate, sei il disastro che a sconvolto la mia vita... sei l'amore che a guarito dopo il suo cammino ma cosi ti voglio amare ma cosi ti voglio dire che inevitabile oramai vivi dentro me.
Sei tu! Cucciolo dolce, penso a te, soltanto a te, sempre a te, che regni nei miei pensieri! Sei tu... mio amore che dai un senso ai miei giorni. Sei tu che con la tua vena ironica dai un senso gioioso alla mia vita. Sei tu che con le tue bizzarre gelosie dai un brio in più. Sei tu che con la tua dolcezza mi rendi zuccherina. Sei tu che con i tuoi baci mi mandi al settimo cielo! Sei tu che con il tuo sguardo mi travolgi. Sei tu che con le tue labbra mi attrai a calamita. Cosa farei se tu non ci fossi? So solamente che sei tutto per me!! Sei tu orsetto mio che alla tua vista il mio cuore batte a mille. Sei tu che ti fai adorare ogni giorno di più. Sei tu che ti fai coccolare ogni minuto di più. Sei tu che mi hai fatto amare anche i tuoi difetti. Sei tu unico in tutto! Sei tu il mio tesoro per sempre! Sei tu che riconoscerei tra mille! Sei tu che hai acquistato in fondo il mio cuore! Sei tu che amo con tutta me stessa! Sei tu... l'amore della mia vita!!!