Scritto da: Lina Viglione

A te mamma

Capitolo: Un ricordo doloroso.

Scegli la pagina:
...E tu mamma andando contro la più elementare legge della natura, hai distrutto la mia vita e la tua. Per cui mamma! Come posso odiarti?. Oggi Mamma sono finalmente libera di piangere e di sentirmi in armonia con me stessa, per cui ti posso dire "ti voglio bene" e te lo dico sinceramente perché grazie a te dopo quasi mezzo secolo ho capito che la rabbia - l'odio e la cieca vendetta non sono parte della mia natura, come invece è il perdono. Poi mi sento di amarti, come solo si può amare chi ti fa scoprire il più grande tesoro del mondo. La vita. Grazie mamma. Tua figlia Lina.
Composto mercoledì 18 gennaio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    2
    postato da , il
    Quando ero ragazza guardavo la pioggia e pensavo  che lassù da qualche parte vi era qualche ragazza triste che piangeva perche'  vedeva il mondo ma  non come lo voleva lei, piangeva per che la natura soffriva e lei credeva di poterla guarire con le sue lacrime, ma sapeva che non era così e  continuava a piangere . Le gocce di pioggia erano le le sue lacrime, le gocce di pioggia erano il suo stato d'animo. Il sole risplendeva solo  quando lei era felice , il cielo si addensava di nuvole quando era triste . Quella ragazza ...ero io . Oggi amo  la pioggia, mi lascia sempre un senso di quiete.E se mi capita una giornata negativa sembra che dicesse :Niente paura Lina .Adesso è così,ma vedrai che tutto andrà a posto,e arriverà presto anche per te la primavera nel tuo cuore !
    1
    postato da , il
    Dare amore e ricevere amore è  davvero una grande fortuna  e ci completa . L'Amore degli altri ci gratifica ma l'Amore che noi diamo agli altri ci riempie la vita .

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.48 in 21 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti