La terrena triade del morto vivente
Scegli la pagina:
...bisogna stare attenti a non fargli indossare la casacca, perché questa povera Musa all'improvviso si vedrebbe assalita o meglio saltata addosso ed io ci farei una magra figura altro che amore platonico, contemplazione e belle poesie!
Con Mario devo fare attenzione a non farmi fregare la casacca anche in tema di giochi perché, quel malaugurato giorno che se la frega per recarsi al casinò, è capace di giocarsi l'anima e finanche vendersi il paradiso.
Senza ombra di dubbio la vera causa delle mie turbe mentali fu proprio lui, altro che nonna Rosina, dal momento che paventavo (terrificanti incubi notturni!) Di esser puntato insieme a tutta la mia famiglia su un tavolo da gioco del casinò!
In tema di giochi, comunque, io non gli sono da meno, se da giocatore nato perdente solo per fato e, da vincitore mancato, sono diventato un sistemista così ostinato da inventarmi (sul mio sito www. Francescoandreamaiello. It c'è il sistema vincente), perfino, la bolletta bipolare (non è una turba mentale come il mio bipolare!) Di ben 20 partite (per sfruttare il bonus del 100%), distinta in partite a pronostico fisso (per lo più a doppia chance 1x) e partite a correzione di errori, ho incominciato finalmente a ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti