Le lacrime del lupo
Scegli la pagina:
...cibo era finito? Ma se le cose stavano così perché non avevano lasciato per lui qualche indicazione per poterli ritrovare e condurli indietro? Che fossero stati tutti catturati dagli uomini? Essi possono comunicare in modo molto veloce tra loro e la notizia di una bestia spietata e di un terribile aspetto di sicuro era giunta in tutti i villaggi tanto da convincere il suo popolo che lui stesso costituiva un grave pericolo per la loro vita.? E Zena? Dov'era? Cosa ne era stato di lei? Lei non avrebbe mai creduto ad una simile storia.
Tante ipotesi balenarono nella sua mente in quegli attimi e, seppur non certa, ognuna era plausibile. Non rimaneva altro che mettersi alla ricerca del suo popolo: solo questo gli avrebbe permesso di capire e dare una spiegazione agli eventi che erano seguiti dopo la sua partenza.
La grotta di Jeremy era strana come sono le cose che sembrano non esistere più e invece si mantengono sempre vive e uguali in ogni piccolo dettaglio; certo che era grande il dolore vedendo i lavori iniziati e abbandonati e, ancor di più l'inquietudine che dà l'incertezza. All'amico quel non era stato permesso di portare via i suoi amati ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti