Le lacrime del lupo


Scegli la pagina:
...sostiene che questo è solo l'inizio: fatti simili si ripeteranno ancora e per molto tempo. Dice che dovunque gli uomini si uccideranno tra di loro e non saranno più solo le pelli e i monili a condurli a questo ma tante altre ragioni che nasceranno come l'erbaccia da quel metallo giallo. " Tu cosa credi? " Chiese Hunt. " Oh, quello che posso dirti è che Jeremy, quella testa dalla quale escono bellissime cose come dal legno che lavora ha sempre riflettuto, forse più del necessario, prima di dire la sua e difficilmente l'ho visto sbagliare... Quello spirito empio che si nasconde nell'oro dominerà a lungo il cuore degli uomini."
Il lupo abbassando il capo e volgendo lo sguardo a quella cicatrice dove il pelo non era più cresciuto. Bear intuì che la domanda più importante stava per arrivare e mettendosi su un fianco aiutato dal suo allievo, decise di precederla con la risposta: " Zena è al sicuro, sta tranquillo: il momento di partorire era arrivato. Gli eventi l'hanno costretta a raggiungere i boschi al dì là delle alture ad est. Laggiù sai che i rifugi sono sicuri e raramente gli uomini vi si addentrano per lunghi tratti. E ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Questo è il racconto che amo di più tra quelli che ho scritto. Lo dedico a tutti i bambini, ai loro genitori, alle loro maestre, sperando, come è mio sogno, che un giorno lo vedano diventare un cartoon.

    Commenti

    3
    postato da Antonio, il
    Carissimi anonimi, questa è una sezione di letteratura,nè chat, nè intrattenimento.
    Perchè quando vi annoiate non uscite a prendere una bella boccata d'aria?
    Vedrete che dopo capirete la differenza.
    2
    postato da , il
    HAHAHAHAHA    IO MI SECCO PERCHé      
    NON SO UN SITO DI GIOCHI       
    NON SO COSA FARE CHE SCATOLE
    MI SECCO QUALCUNO MI RISPONDE
    VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO
    1
    postato da , il
    anche se nn l'ho letto, è carinisssssssssssimo lo stesso

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti