Le lacrime del lupo
Scegli la pagina:
...ad un piccolo gancio. Si avvicinò per vedere meglio e si accorse che erano collane adornate con denti di lupo, in un angolo vi erano anche delle pelli alle quali non si avvicinò: non era necessario: in un attimo aveva trovato la risposta alle sue domande.
Non era ancora l'alba ma adesso aveva una ragione in più per allontanarsi dal villaggio. Uscì con circospezione. La neve rendeva agevole e silenzioso il suo cammino nonostante adesso trainava un carico maggiore di venti volte il suo stesso peso; era quasi fuori quando si ritrovò davanti al muso il fuoco di una torcia che faceva brillare la punta di un'arma. Non aveva scelta: Per la prima volta assunse un'espressione terribile digrignando più che poteva i denti e spingendo il petto e gli occhi all'infuori più che poteva, le sue pupille alla luce della torcia divennero di un colore rosso giallognolo, quasi diabolico.
L'uomo impallidì. Lasciò cadere la torcia e la sua arma e corse, corse gridando delle incomprensibili parole. Hunt intanto aveva raggiunto la cima della collina, si fermò ed emise un ululato tanto tremendo da far desistere chiunque ad inseguirlo. Qualcuno che ebbe il coraggio di spingere il naso fuori dall'uscio vide ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti