Le lacrime del lupo
Scegli la pagina:
...invece di costringerli, glielo chiede.
L'uscita dalla grotta di quello strano carro venne accompagnata da un oohhhhhh generale e, mentre i piccoli tentavano di salirci sopra Hunt, rivolgendosi un po' riluttante a tutti disse che sarebbe partito con quel carro da solo per andar a cercare provviste dovunque ne avrebbe trovate. Nel frattempo avrebbe lasciato come suo sostituto Bear: "Se non dovessi essere di ritorno tra un mese chiederete aiuto al villaggio degli uomini che sorge al di là del bosco a sud. Non sono cattivi, di sicuro vi aiuteranno!"
Detto questo si avvicinò a Zena abbracciandola: " Ci riuscirò, vedrai. E poi devo anche portare un regalo ai nostri figlioli. "... Le sussurrò.
Sistemò per bene le imbracature del carro al petto, aiutato da Jeremy e lentamente si allontanò accompagnato dallo sguardo di coloro che avevano confidato in lui.
"Bellissima nave, peccato non riesca a capire cosa possa farsene senza vele e qui che siamo lontani dal mare... proprio uno strano tipo quel Hunt! " esordi Blind. "Non è una nave, è la nostra ultima speranza. "Lo corresse mamà Cleò, asciugandosi le lacrime.
"Sono matti, completamente matti! "Replicò Blind... e con Ted il procione, convennero che bisognava schiarirsi le idee ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti