Le lacrime del lupo
Scegli la pagina:
...e, nello stesso tempo pensava sul da farsi; non sapeva se andare giù e chiedere aiuto per il suo popolo oppure essere più prudente e trovare un altro modo per riempire il carro e fare ritorno al più presto; d'altra parte non aveva mai avuto contatti con un uomo: la sua titubanza era più che ragionevole, inoltre al tempo stabilito mancava ormai molto poco, non poteva indugiare a lungo.
Scelse la prima: "Gli uomini non sono cattivi: se a volte cacciano e uccidono lo fanno solo per procurare nutrimento alla propria famiglia e a sé stessi: È giusto che ciò avvenga, in fondo anche noi del popolo degli animali lo facciamo. È una cosa necessaria e di certo non ci si diverte per nulla; e poi se mi daranno ciò che chiederò, tutto sommato ne trarranno un vantaggio anche loro. " Queste considerazioni gli davano speranza e lo incoraggiavano.
Mentre si apprestava ad aggirare la collina, con lo scopo di scendere a valle, sentì un rumore sordo e un dolore lancinante alla zampa posteriore destra. Vedeva a stento la neve colorarsi sempre di più col suo sangue. Hunt ebbe solo la forza di aprire quella strana cosa che aveva l'aspetto ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti