Le lacrime del lupo
Scegli la pagina:
...di primavera il tuo compito avrà termine. " Per queste parole egli ricevette uno sguardo di ammirazione e rispetto da Hunt rivelandosi, con la sua umiltà, molto più saggio degli altri. Non a caso una volta era insegnante.
Quella sera egli parlò a lungo con Zena degli ultimi avvenimenti e dell'incarico che gli era stato affidato. Amorevolmente lei lo accarezzò e poi mentre il compagno le dava una mano a preparare la cena, lo baciò sul collo rigonfio di morbido pelo; quel bacio voleva dire che era fiera di lui e sicura che avrebbe portato a termine il suo compito nel migliore dei modi. Sapeva che il suo compagno non amava gli elogi e preferì farlo con il modo più bello di comunicare con chi si ama.
Nei giorni che seguirono la neve cominciò a cadere senza sosta e la temperatura scendeva a capofitto. Ai piccoli non era permesso di andar fuori a giocare e per distrarli gli anziani raccontavano loro di storie e imprese memorabili di quando erano giovani che, arricchivano con la fantasia specie quando vedevano i volti sbigottiti dei piccoli resi ancor più belli dal colorito che solo essi possiedono: quello dell'innocenza. Le loro piccole bocche semichiuse ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti