Le lacrime del lupo


Scegli la pagina:
...loro e, dopo aver discusso parecchio senza interrogare nessuna divinità, decisero che la cosa più giusta era quella di eleggere un capo che li guidasse in questa lotta dura e difficile dove era in gioco la loro sopravvivenza.
Il ghiro che dormiva sin dall'inizio della riunione fu informato della decisione presa da Blind la talpa la quale, rivolgendosi ad un piccolo pezzo di legno e naturalmente non ricevendo nessuna risposta, decise di non rivolgere mai più la parola all'ignaro ghiro per la sua scarsa educazione: più tardi si lamentò dell'accaduto con il facocero che era già andato via da un pezzo: Mamà Cleò, un cigno che non aveva mai volato, le fece amorevolmente notare che il suo interlocutore era un pupazzo di neve che i piccoli avevano costruito nel pomeriggio.
Blind non disse nulla e si avviò verso la sua tana con atteggiamento ieratico, accompagnata dallo sguardo di chi non approva, di Owl il gufo.
Il giorno dopo, i saggi si riunirono nuovamente in privato e, dopo che il sole era già alto nel cielo annunciarono la loro decisione: "Il nostro capo sarà il lupo. Solo lui è in grado, nonostante non abbia preso parte alla riunione di ieri, a ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Questo è il racconto che amo di più tra quelli che ho scritto. Lo dedico a tutti i bambini, ai loro genitori, alle loro maestre, sperando, come è mio sogno, che un giorno lo vedano diventare un cartoon.

    Commenti

    3
    postato da Antonio, il
    Carissimi anonimi, questa è una sezione di letteratura,nè chat, nè intrattenimento.
    Perchè quando vi annoiate non uscite a prendere una bella boccata d'aria?
    Vedrete che dopo capirete la differenza.
    2
    postato da , il
    HAHAHAHAHA    IO MI SECCO PERCHé      
    NON SO UN SITO DI GIOCHI       
    NON SO COSA FARE CHE SCATOLE
    MI SECCO QUALCUNO MI RISPONDE
    VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO
    1
    postato da , il
    anche se nn l'ho letto, è carinisssssssssssimo lo stesso

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti