Le lacrime del lupo


Scegli la pagina:
...allodola! " Oppure che il terribile licantropo si chiamasse conigliantropo e, infine che Romolo e Remo fossero stati allevati da una simpatica marmotta. Ciò è comprensibile, ma siccome le fiabe e i miti non devono esserlo altrimenti non potrebbero essere tali io, da sempre affascinato da questa creatura, ho dato la mia piccola spiegazione e, con la penna guidata dalla mia fantasia mi è piaciuto scriverla sia per i bambini sia per quella parte sana, pulita e dolcemente ingenua che di essi rimane negli adulti ma soprattutto, per l'altra che il più delle volte prevale.

Dovete sapere che un tempo tutti gli esseri viventi della terra se ne stavano li tranquilli: né in pace e neanche in guerra: questa ancora non era stata inventata e, siccome ogni cosa ha il suo opposto, la pace e la guerra non esistevano; presto però presero vita da quella che è sempre stata la più grande caratteristica dell'uomo: la contraddizione logica. Questo strano essere spreca la sua vita alla ricerca di nuove tecnologie per sconfiggere malattie e salvare i propri simili e, analogamente fa la stessa cosa per devastare portando inevitabilmente sofferenza e morte. Ad ogni modo non voglio addentrarmi su argomenti che vengono ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Questo è il racconto che amo di più tra quelli che ho scritto. Lo dedico a tutti i bambini, ai loro genitori, alle loro maestre, sperando, come è mio sogno, che un giorno lo vedano diventare un cartoon.

    Commenti

    3
    postato da Antonio, il
    Carissimi anonimi, questa è una sezione di letteratura,nè chat, nè intrattenimento.
    Perchè quando vi annoiate non uscite a prendere una bella boccata d'aria?
    Vedrete che dopo capirete la differenza.
    2
    postato da , il
    HAHAHAHAHA    IO MI SECCO PERCHé      
    NON SO UN SITO DI GIOCHI       
    NON SO COSA FARE CHE SCATOLE
    MI SECCO QUALCUNO MI RISPONDE
    VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO
    1
    postato da , il
    anche se nn l'ho letto, è carinisssssssssssimo lo stesso

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti