Le lacrime del lupo
Scegli la pagina:
...animali come mi avete chiesto. Ma sia ben inteso che quando arriverà la primavera il mio compito sarà da considerarsi concluso!"
L'alce, dopo aver ascoltato le parole di Hunt, lo guardò sottecchi: diede una lunga boccata al sigaro come fa chi la sa lunga. Esagerando nell'inspirare, cominciò a tossire facendo una figuraccia non tanto per il fumo andato di traverso ma per l'indecoroso crollo dell'aspetto maestoso che si era imposto, svanito con i cerchietti bianchi che uscivano dal suo sigaro.
L'elefante guardando l'alce agitava il capo in segno di commiserazione. La sua proboscide come un enorme pendolo finì per colpire Blind che, cadendo all'indietro, rimase immobile sopportando il dolore stoicamente e cogliendo l'occasione di non pensare oltre.
Hunt riuscì a stento a trattenersi dal ridere poi, mentre stava per andar via salutò e aggiunse: "Perché tra tutti la vostra scelta è caduta su di me? Certo non per il fatto che mi vedano di buon occhio qui al villaggio. " A questo punto si interpose Bear: " Non lo sappiamo, Hunt. Ma il fatto di non sapere una cosa non significa che questa non abbia una spiegazione; tuttavia a nome del consiglio puoi star sicuro che quando sorgerà il primo giorno ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti