Un delitto alla casa di cura
Scegli la pagina:
...completamente...
"Irina venga" la voce di Desideri che appena la vede entrare:
"Ciò che sto per dirle deve rimanere tra noi e domani quando arriverà qua, convocherà tutto il personale per una riunione urgente. Senta ancora una cosa... si assicuri che porta sia ben chiusa".
La donna, conoscendone alcune manie, si allontana e controlla, apre, guarda fuori, poi accosta e sorridendo si avvicina.
"Il dott. Peretti mi sta accusando di frode e di malversazione. Inoltre pretende di vedere i libri contabili e domani dichiarerebbe che mi sto appropriando di fondi per la ristrutturazione di quell'ala della villa, che dovrebbe servire per l'assistenza a chi non può permettersi anche un minimo sostegno, e lei sa benissimo, che con il concorso di un'ong denominata barbara, da me fondata: porta il nome di una mia nipote, che è morta per un tumore alle ossa, alla quale ero molto affezionato. Ho rimediato in questo modo per far fronte a questa mancanza. Sa la Provincia ha già erogato 2 milioni di euro, ma il dott. Peretti pretende ogni verifica in pratica settimanale. Ora veda lei di inserire tutti i dati necessari nelle cartelline per la riunione di domani, grazie e mi raccomando assoluto silenzio. Non chiuda ... [segue »]
Composto lunedì 7 dicembre 2009
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti