La voglia di uccidere
Scegli la pagina:
...affascinato, non dovette chiedere nulla infatti immediatamente il padre riprese a raccontare.
" Tornò con la lupara, lo aspettò fuori dal bar e gli sparò in faccia dicendo "ancora da asciugare lo sputo è"... posò il fucile ed aspettò i carabinieri, pagò... uscì dal carcere 70enne, indossò un saio e visse d'elemosina, molto bene, perché la gente di Messina conosceva la sua storia e lo rispettava ".
Questa credo sia la metastasi nella mente di Ombradineve, le metastasi se non curate si riproducono, ma la razionalità in connubio all'amore per la libertà han sempre tenuto la voglia di questa esperienza latente.
Ombradineve ha vissuto una vita di molteplici esperienze, l'adolescenza lo ha visto curiosare in ogni tipo di sostanza psicotropa, poco più avanti voleva cambiare il mondo da politico militante, per poi esser fagocitato dal" sistema "trovandosi a coordinare 30 operai cottimisti in una cooperativa per sfociare all'esser gestore e collaboratore di locali di lap-dance e luoghi di ritrovo per coppie-scambiste.
Anche per questo desiderava aggiungere nuove esperienze al suo bagaglio praticamente colmo, sente che il capolinea s'avvicina e lui che della vita ha voluto assaggiare tutto, sogna di provare di essere un assassino.
Ma non potrebbe mai farlo se ... [segue »]
Composto domenica 28 giugno 2009
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti