La rosa blu, messaggi dal cielo
Scegli la pagina:
...prenotato. Alla reception l'attendeva un ragazzo di circa trent'anni, con la sua divisa da portiere, gli occhi stanchi e annoiati, l'aria triste, i capelli, un po' spettinati di un caldo color del miele.
I loro occhi si incontrarono e furono più eloquenti di mille parole. L'attrazione fisica, l'alchimia che si istaura fra due persone appena conosciute ha qualcosa di magico e di irrazionale, ma accade, e fra i due ragazzi era scattata all'improvviso qualcosa che li portò ad interessarsi subito l'uno dell'altra.
Capitolo tre
Furono giornate intense, dopo quel loro primo incontro i due giovani si vedevano spesso. Doriana con la scusa che non conosceva Roma e aveva bisogno di una guida, aveva chiesto a Luigi, (questo il nome del ragazzo), di farle da "cicerone", quando sarebbe stato libero dagli impegni di lavoro, e lui aveva accolto di buon grado la proposta, non chiedendo in cambio nulla ma accontentandosi di esserle utile e di godere della compagnia di una bella ragazza.
Il loro rapporto si era poi evoluto e da una semplice attrazione era diventato qualcosa di più profondo.
La prima volta che fecero l'amore, in camera di lei, fu un'esperienza dolce e violenta insieme. Entrambi avevano bisogno l'una dell'altro per ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti