Scritto da: Andrea Bidin

L'ordine irragionevole


Scegli la pagina:
...certe giornate lavorative mi fanno obbligatoriamente vivere! Non ce la faccio! Tu nella mia stessa situazione faresti altrettanto! Vivo costretto in un mondo che non voglio, un ambiente che mi infonde nient'altro che rabbia: non potrei che sentirmi così!"
Quasi mi stupii dell'intensità del mio sfogo, in genere con lui avevo toni molto più pacati, ma in un certo senso mi vergognavo all'idea di esternare in quella maniera le mie preoccupazioni, io, che son sempre riuscito a nascondere quasi tutto, io, che permetto alla mia famiglia di vivere felicemente tenendola sotto quella che ho intimamente soprannominato "palla di vetro", io che anche quando son nervoso dissimulo in ogni situazione e con ogni mezzo la mia difficoltà stavò sfogandomi in quella maniera con quel tizio, quel soggetto, che rappresentava tutto ciò che non ero e dunque invidiavo da morire.
"Mi sento in colpa, terribilmente in colpa!" Dissi a voce più bassa per cercare di non attirare ulteriormente l'attenzione di mia moglie, passeggiai nervosamente lungo lo stretto corridoio che si trovava tra il letto matrimoniale ed il grosso mobile in mogano adibito a guardaroba. "Non riesco a sopportare l'ipocrisia e la falistà, ed a lavoro son circondato da persone che fanno di queste" ... [segue »]
Composto lunedì 4 gennaio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Andrea Bidin

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.82 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti