Settembre
Capitolo: Un settembre da non dimenticare.Scegli la pagina:
...un fantasma un gondoliere si avvicina., lunga e nera, la barca sta passando sotto il piccolo ponte, avrei giurato che ci sarebbe andato a sbattere, ma sembra che abbia preso le misure per che con alcune manovre ben precise e già dal'altra parte.
Mi viene da consolarmi ripensando al battello pieno di persone, che dalla stazione mi a portato in questo albergo, penso anche al gondoliere che ho visto poco prima, anche in albergo o visto diverse persone
e ben strana questa città, mi dico? Ma intanto me ne sto li guardo e sento, ma cosa? Se nessuno rumore ce, forse in nessunissima altra città si può sentire questo silenzio. E solo
l'inizio della mia settimana di vacanza a Venezia.
Una settimana di libertà che mi sono concessa, dopo tante pensare, causando un po' di stupore e forse dando un po' di scandalo in quanti mi conoscano.
Il più stupito e rimasto mio marito ho dovuto faticare molto per convincerlo, credo alla fine a capito, anche se non lo ammette, il più facile e stato mio figlio e a lui che penso di più intensamente, al suo modo di salutarmi, alla fiducia che ho letto nei suoi occhi.
Mi domando cosa faccia ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti