La Fenice
Scegli la pagina:
...settimana sarai davanti a tutti e goditi anche i messaggi e poi preparati chiedono tutti di te, quindi a breve ti mando qualche mail su come funzionano queste cose e poi dovrai venire a Milano che decidiamo il tour per le librerie."
"Tour?"
"Sì, cara, cosa pensi di continuare a vendere così rimanendo rinchiusa in un palazzo a fare la principessa? Devi muovere le chiappe e farti conoscere."
"Beh, Elena Ferrante nessuno sa chi sia!"
"Tu non sei lei e in ogni caso tu hai bisogno di conoscere i tuoi fan, di rapportarti con delle persone che ti stimano, quindi vedilo come una terapia di rinascita. Ora basta, metti giù e vai a goderti la tua nuova vita di scrittrice. PS.: non pensare di fare i capricci ora, perché sono il tuo editor e ti sego le gambe subito."
Enrico chiuse la telefonata senza che lei potesse rispondere e senza salutarla, un attimo dopo un'altra vibrazione del telefono le segnalò l'arrivo di un messaggio su Whatsapp: prima che ti lamentì ciaò e ora guarda la classificà. Il link la portò direttamente nella pagina settimanale dei libri venduti, il suo nome era lì, al quarto posto vicino alla copertina del suo libro: ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti