I sorrisi del destino
Capitolo: Storie vere d'amore.Scegli la pagina:
...ragazza. Ha il seno piccolo, il pelo del pube folto e nero con due nei sul monte di venere. Mentre guardo, la ragazza mi dice:" Ti fa schifo? "
" Nooo "la assicuro.
Restiamo abbracciati tutto il pomeriggio con la pioggia che diluvia sulla capote e i vetri tutti appannati così che non vediamo niente fuori. Alla sera al momento di ripartire le ruote sono affondate nel fango e devo mettere dei rametti per riuscire a muovermi. La riporto a Pilastro e faccio ritorno. A Morubio la macchina si ferma e per fortuna trovo un meccanico vicino alla chiesa che mi aggiusta lo spinterogeno.
Le domeniche successive, fredde e grigie di Dicembre, portai Simonetta in giro per i paesi, a Cologna alla fiera del mandorlato; a Montagnana dove visitammo la torre; a Pressana, dove alla casa della gioventù le riparai un dente cariato col cemento Zanelka; alla casa della gioventù di San Gregorio dove passammo il pomeriggio per riscaldarci; a Orti di Bonavigo; un giorno mi portò a casa sua: una casetta grigia e fredda con antiporti di legno pieni di fessure. Conobbi anche sua mamma, una signora semplice e gentile.
Una domenica pomeriggio, fredda e nebbiosa, passando per Cologna vidi,... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti