Scritto da: Sergio Bissoli

I sorrisi del destino

Capitolo: Storie vere d'amore.

Scegli la pagina:
...a Pilastro, fermo la macchina di fronte all'albergo (ora non esiste più) e aspetto. Passa mezz'ora e Simonetta non viene. Allora, prima di tornare a casa, percorro via Bernardine, tra Pilastro e Anson.
Vedo la ragazza con un vestito verde, mentre sta pedalando in bicicletta con l'ombrello aperto. Ritorno a Pilastro e la aspetto mentre posteggia la bici. Poi mi dà l'ombrello fradicio di pioggia e sale in macchina. Metto l'ombrello dietro e partiamo. La ragazza ha un raffreddore terribile e mi rassegno a prenderlo anche io (invece non l'ho preso!).
Andiamo a San Zenone, sotto i tigli, dove fermo la macchina e restiamo a chiacchierare. Mi racconta la sua vita. Da bambina era stata molto ammalata. Poi a scuola non legava con le altre, si sentiva rifiutata (proprio come me). I ragazzi le facevano i dispetti. All'ospedale un infermiere sposato amoreggiava tutti i giorni con lei. Con l'ascensore la portava nei sotterranei, in una stanza piena di sacchi e la coricava sul pavimento. Alla fine lei si innamorò di questo infermiere e uscita dall'ospedale andava davanti a casa sua per poterlo vedere.
Ripartimmo e andammo a Occa oltre il fiume Fratta. Qui ci baciamo, ci accarezziamo poi spoglio la ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sergio Bissoli
    Riferimento:
    Questa è opera di fantasia. Ogni riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti