I sorrisi del destino
Capitolo: Storie vere d'amore.Scegli la pagina:
...a chiacchierare. Poi la ragazza dice:" è tardi, adesso devo tornare a casa. "
" Signorina, se vuole la accompagno "dico io e prendo la mia bici. Insieme partiamo per la strada per Legnago. Si chiama Simonetta ha 20 anni e mi dice che di solito alla domenica va a Minerbe. Le chiedo se possiamo incontrarci là alla domenica successiva e lei acconsente. Dopo un po' di silenzio le poso una mano sul seno destro: è morbido e lo sento sotto il maglione. La ragazza mi tira via la mano dicendo:" Calma, calma. "
Sta scendendo il buio e fa freddo. Arrivati a San Pietro decido di tornare indietro e ci salutiamo.
La domenica successiva non vado all'appuntamento perché tutte le domeniche vado da Adriana, a Cologna passando per Bonavigo, Miega e Giavon. Anche le domeniche successive vado da Adriana, dimenticando Simonetta.
Ma una sera di fine Novembre, di ritorno in macchina da Cologna, incontro per la strada Simonetta, in bicicletta. Ci fermiamo. Le chiedo se era venuta a Minerbe e lei risponde di sì. Le do appuntamento la domenica successiva, di primo pomeriggio, a Pilastro.
Prima domenica di Dicembre. Di pomeriggio cade una pioggia battente ma decido di partire ugualmente. Arrivato ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti