Lettera a Sofia


Scegli la pagina:
...esperti di buon senso.
La convivenza sarà ammessa ed avrà validità giuridica, ma quando ci si sposa non ci si può divorziare.
L'aborto sarà ammesso quando si avranno già due figli e per motivi salienti di forza maggiore. Le donne e gli uomini saranno liberi si usare con perizia i mezzi necessari alla non procreazione e le strutture preposte ne daranno la giusta consulenza.
Tra cittadini non sarà permesso minacciarsi, ingiuriarsi e quant'altro di negativo anche lievemente, ma rispettarsi in qualsiasi occasione. A chi non lo facesse, verrebbero dimezzate le ferie: invece di 30 giorni, 15 giorni all'anno per 2 anni.
Tutti, se vorranno, potranno avere in gestione una casa in campagna con 1000 mq di terreno o in montagna o al mare per passatempi nelle ore libere.
Le case automobilistiche produrranno autovetture di media cilindrata (fino a 1200) e con velocità massima di 80 km orari, superata la quale, il motore si autoregola.
Composto venerdì 21 dicembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Lettera a Sofia è tratta dal mio libro "Lacrime e sorrisi". Pellegrini Editore - Cosenza 2014

    Commenti

    2
    postato da , il
    La seconda pagina della Lettera a Sofia invece di riportare il testo originale delle parole, scritte in lingua greca, rappresenta numeri. Sarebbe giusto che la Redazione, oltre a dare più spazio agli scrittori, riportasse gli scritti in forma originale. Gino Ragusa Di Romano
    1
    postato da , il
    La LETTERA A SOFIA sopra riportata è incompleta a causa dello spazio offerto dal sito. La lettera, chi ne ha interesse, la può leggere in altri siti.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.23 in 22 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti