Lettera a Sofia
Scegli la pagina:
...biasimevole", a seconda di come svolgerà bene o male il compito affidatogli dal popolo.
Nessuno pagherà tasse e imposte, nonché bollette per gas, luce, acqua et cetera, in quanto tutti i servizi saranno erogati dallo Stato, che tratterrà mensilmente dalla carta di credito le somme inerenti sia alle tasse, che alle imposte, nonché ai consumi energetici e a quant'altro con la lettura diretta dei contatori. La famiglia avrà il buon senso di evitare qualsiasi spreco di energia fornita, perché lo Stato ne avrebbe nocumento; qualora ci fosse consumo non contenuto nei limiti, lo spreco farebbe abbassare la retribuzione mensile.
Non si faranno più dichiarazioni di reddito, perché, come ho scritto, non ci sarà motivo: il fisco erogherà ad ogni nucleo familiare la retribuzione prestabilita netta mensilmente.
Tutte le spese mensili in entrata e in uscita dei cittadini saranno controllate; qualora il nucleo familiare o il singolo cittadino non spendesse tutta la retribuzione mensile ricevuta, la prossima retribuzione mensile sarebbe integrata dalla somma spesa, fino ad arrivare alla retribuzione prestabilita di 5000,00 euro mensili per nucleo familiare e 1000 euro mensili per singolo cittadino non sposato. Nessun nucleo familiare potrà spendere più di 5000,00 euro al mese. Questo si ... [segue »]
Composto venerdì 21 dicembre 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti