Lettera a Sofia
Scegli la pagina:
...benefico atto sessuale, che, oltre a dare immenso piacere, serve precipuamente alla naturale procreazione del genere umano, quindi atto sublime.
Se un uomo o una donna si comportano da omofili, perché sono nati naturalmente così e quindi si è sviluppato in loro quel gene, gli stessi dovranno essere rispettati sempre come esseri umani temporaneamente diversi. Quindi su tali omofili genetici intervenire subito mediante chirurgia o altro, di cui la scienza medica dispone, sarebbe salutare per la società e per gli stessi individui, che vivrebbero poi una normale vita sessuale e sociale. Invece gli omofili pervertiti, i deviati dovranno essere banditi con mezzi leciti dalla società per il danno provocato alla stessa in qualsiasi tempo.
È naturale che gli omofili in generale non devono mai sposarsi o peggio ancora adottare o avere contatti con i bambini, fanciulli o giovani di sesso maschile e femminile.
Bandire questi esseri umani deviati, vuol dire ridurre nel tempo le perversioni, in quanto verrebbe meno, per fortuna, alla società civile e normale la relazione ottica e verbale con i predetti sudici individui.
Infine per quanto riguarda la paidobìa, lo stupro e qualsiasi altro atto di violenza, commessa a discapito degli esseri deboli in generale, l'unico rimedio ... [segue »]
Composto venerdì 21 dicembre 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti