Lettera a Sofia


Scegli la pagina:
...unico corpo e non saranno chiamati più "forze", ma vigilanti, per svolgere tale lavoro dovranno essere esenti da condanne penali e da carichi pendenti, non solo loro, ma anche i loro parenti fino al terzo grado; tali lavoratori dovranno operare con umanità; qualora non si comportassero umanamente, saranno destituiti dall'incarico e saranno sottoposti a pene severe.
I mezzi di trasporto pubblici: autobus, aerei, treni, navi, usati per mera utilità pubblica, saranno a carico dello Stato e saranno sempre controllati ed efficienti per la sicurezza dei passeggeri. I passeggeri, che si sposteranno per turismo o per lavoro pagheranno un giusto prezzo a seconda del mezzo di trasporto, del tipo si spostamento e della distanza.
La magistratura, gli addetti alla vigilanza e all'ordine, preti et cetera non vestiranno più divise, che finora hanno indossato. Tutti coloro che svolgeranno i predetti lavori indosseranno divise semplici e con applicazioni distintive di poco costo sulle stesse.
L'omosessualità, detta anche pederastia per gli uomini e lesbismo o tribadismo per le donne, svergogna il genere umano di sesso maschile e femminile, in quanto questi esseri sono costretti per fare all'amore ad usare organi del corpo che non sono idonei igienicamente e soprattutto non sono mai deputati al ... [segue »]
Composto venerdì 21 dicembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Lettera a Sofia è tratta dal mio libro "Lacrime e sorrisi". Pellegrini Editore - Cosenza 2014

    Commenti

    2
    postato da , il
    La seconda pagina della Lettera a Sofia invece di riportare il testo originale delle parole, scritte in lingua greca, rappresenta numeri. Sarebbe giusto che la Redazione, oltre a dare più spazio agli scrittori, riportasse gli scritti in forma originale. Gino Ragusa Di Romano
    1
    postato da , il
    La LETTERA A SOFIA sopra riportata è incompleta a causa dello spazio offerto dal sito. La lettera, chi ne ha interesse, la può leggere in altri siti.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.23 in 22 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti