Lettera a Sofia
Scegli la pagina:
...familiare o come singolo.
Non vi saranno lavoratori autonomi, ma tutti dipendenti dallo Stato. Tutti i cittadini avranno un lavoro secondo la loro predisposizione e le loro capacità.
Ci saranno ricercatori in ogni settore delle attività per migliorare la vita degli esseri viventi sulla terra.
Tutte le condutture idriche, elettriche ed altre saranno efficienti, in modo che non vi siano più dispersioni; per il rifacimento delle stesse i lavori avranno inizio al più presto.
Non si faranno più viaggi sulla luna o altri pianeti; il denaro impiegato per le predette iniziative dovrà essere speso per la ricerca a 360° e per migliorare sul pianeta Terra il vivere civile in tutti i sensi.
Tutti gli alimenti dovranno essere prodotti e consumati dai cittadini, in modo da non importarli o importarne di meno. Lo stesso dicasi per l'abbigliamento, per le risorse energetiche et cetera.
Lo Stato si sosterrà con l'esportazione di ciò che produce biologicamente in abbondanza, col turismo, con la cultura, con il lavoro dei cittadini, svolto con perizia, con la diligenza del buon padre di famiglia e con la confisca dei tesori mobili ed immobili accumulati anche disonestamente dai delinquenti di ogni ordine e grado. Anche qui lascio fare agli ... [segue »]
Composto venerdì 21 dicembre 2012
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti