Scegli la pagina:
...che può invece essere semplicemente soggetta a vessazione. Quindi non pranza con il superiore dandogli credito ed ascolto senza dare alcuna opportunità ne fare la dovuta conoscenza con il dipendente semplice che come il primo dispone degli stessi requisiti di legge ed è la parte che ha diritto alla difesa secondo il principio di giustizia e di nascita della legge. Ha il buon gusto di non creare comunella palese con altri dirigenti al primo associato discorrendo a pranzo del presunto reo, denigrandolo o richiedendo l'approvazione di disposizioni ancora prima della certezza del dolo appurato. Questo per garantire la funzione di difesa legittima che altrimenti si infrange.
5. Il direttore generale è il rappresentante legale dell'ente e s fa istituzione giuridica a favore di tutti i dipendenti subalterni per contrastare l'abuso di potere e ogni genere di abuso d'ufficio che può sorgere per interessi di ogni natura compreso i reati verso il patrimonio dello Stato.
6. Ogni Ente pubblico avendo un rappresentante legale che ha l'istituto del giudizio e la responsabilità su persone e patrimonio dello stato è da considerare suolo di stato propriamente detto.
7. Il direttore generale di ogni apparato pubblico avendo come ufficio primario, essendo rappresentante di un ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti