Scritto da: Fragolosa67
Scegli la pagina:
...un contratto con chi tiene un conto di movimento di entrate e di uscite di liquidità che, alla conclusione del mandato si conservino in dischetto e in stampa a doppia copia tutti i movimenti bancari riferiti agli ultimi 15 anni, allegati al conto d'esercizio. Questo per favorire eventuali indagini future.

Della sicurezza architettonica e della prevenzione alle cadute accidentali a tutela degli operatori.

Le cadute accidentali dal letto o durante l'attraversamento di corridoi in superfici grandi sono una causa di incidente ospedaliero ampiamente trattato d sempre.
1. l'ospedale quando deve subire degli ammodernamenti, deve essere concepito a tutela di quei soggetti che possono essere investiti da traumi da caduta accidentale. Inoltre, i locali come i servizi dovrebbero avere porte e opere murarie che rispettano il tipo di patologia in cura.
2. La tutela e la salvaguardia dell'incolumità del paziente tutela l'operatore professionale e determina il rispetto della salute.
3. La vera riforma della medicina è la prevenzione. Essa si manifesta con un'organizzazione attenta ad agevolare l'utente e il professionista in tutti gli ambiti in cui essi si muovono. In primis una struttura idonea per entrambe le parti e strumenti idonei per operare in sicurezza.
4. La porta come ogni barriera ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fragolosa67
    Riferimento:
    Scrivendo il mio Servizio Sanitario Nazionale ho estrapolato dall'opera questi punti che ho inviato a vari organi. Essi sono nati dalla mia esperienza del mondo sanitario che inizia nel 1974 . La bellezza dell'opera il mio SSN è il mio sguardo attento dai sette anni di vita ai 50 anni valutando tre generazioni di dipendenti. Oggi sono 4.

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti