Scegli la pagina:
...un contratto con chi tiene un conto di movimento di entrate e di uscite di liquidità che, alla conclusione del mandato si conservino in dischetto e in stampa a doppia copia tutti i movimenti bancari riferiti agli ultimi 15 anni, allegati al conto d'esercizio. Questo per favorire eventuali indagini future.
Della sicurezza architettonica e della prevenzione alle cadute accidentali a tutela degli operatori.
Le cadute accidentali dal letto o durante l'attraversamento di corridoi in superfici grandi sono una causa di incidente ospedaliero ampiamente trattato d sempre.
1. l'ospedale quando deve subire degli ammodernamenti, deve essere concepito a tutela di quei soggetti che possono essere investiti da traumi da caduta accidentale. Inoltre, i locali come i servizi dovrebbero avere porte e opere murarie che rispettano il tipo di patologia in cura.
2. La tutela e la salvaguardia dell'incolumità del paziente tutela l'operatore professionale e determina il rispetto della salute.
3. La vera riforma della medicina è la prevenzione. Essa si manifesta con un'organizzazione attenta ad agevolare l'utente e il professionista in tutti gli ambiti in cui essi si muovono. In primis una struttura idonea per entrambe le parti e strumenti idonei per operare in sicurezza.
4. La porta come ogni barriera ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti