Scegli la pagina:
...ente di Stato, la titolarità nella funzione di perseguire coloro che inficiano la Costituzione Italiana contrastando il rispetto dell'individuo e attentando alla salute dei dipendenti. Si fa promotore e giudice imparziale nella sua titolarità e rappresentanza per sconfiggere ogni comportamento lesivo del diritto. Tiene conto che la legge è nata per l'oppresso e non per l'oppressore e la interpreta di conseguenza.
8. In caso di dolo riconosciuto paga il danno alla vittima e alla sua famiglia per testa come per la disposizione relativa alla privacy.
9. Il direttore generale se non concorre a comportamenti lesivi verso un qualsiasi dipendente si rende parte lesa nei confronti del tipo a e suoi sostenitori. Può richiedere per causa di reato verso i diritti umani la revoca del contratto e il pagamento del danno verso l'Ente perché il personale è un bene dell'Istituto sanitario e comporta dei costi la sua sostituzione. Inoltre essendo un reato anche verso i diritti costituzionali chiede l'intervento della magistratura e dell'autorità giudiziaria ordinaria penale.
10. È fatto certo che la vittima di mobbing oppure semplice vessazione ritenuta colpevole di un qualsiasi dolo anche se dichiaratamente innocente, k non può dimostrare la verità né avere giustizia e per difendersi è ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti