Scegli la pagina:
...architettonica, può essere motivo di infortunio per chi ha un problema di mobilità corporea. Esse dovrebbero essere costruite con maniglie poste in posizione obliqua a metà porta all'interno dei servizi dedicati agli invalidi.
5. Gli ascensori in ambienti con presenza di invalidi e nei centri dove si cura la salute almeno uno dovrebbe avere muretto compreso di braccio di ferro sulla zona superiore oppure una panca di emergenza contro le cadute accidentali. Spesso è davanti all'ascensore che si risolve il trauma da paura del dolore e si hanno i cali pressori improvvisi dopo un intervento ambulatoriale. ©
Delle competenze del direttore generale volte a favorire i dipendenti sostenitori del diritto al lavoro e della Costituzione italiana.
1. Il dg è il rappresentante legale dell'Ente nella Regione di appartenenza e per ogni problema di tipo legale che avviene all'interno di ogni presidio. A sostenerlo ci sono i suoi collaboratori al vertice, il direttore sanitario e il direttore amministrativo.
2. Egli è chiamato a sostenere la legalità e a promuovere la correttezza dei comportamenti. Difende la vita e sostiene su richiesta chi ha necessità di essere sostenuto verso i capi despoti tenendo in considerazione che la legge è nata per chi si trova ... [segue »]
Composto martedì 22 settembre 2015
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti