Scegli la pagina:
...sopperire alle urgenze di un altro reparto con presenza di patologie differenti, scatterebbe la protesta, si ricorrerebbe all’aiuto del sindacato per fare valere i propri diritti ma non il dovere di apportare le cure in modo sostenibile all’utenza.
Così abbiamo reparti critici con personale sotto stress e reparti più tranquilli gestiti da personale fortunato di vivere comodo e con un buon stipendio.
Utenti che scrivono all’URP perché non sono stati seguiti e persone molto soddisfatte del servizio e delle prestazioni ottenute.
In questi casi la soluzione è evidente abbiamo infermieri super pagati perché lavorano 4 ore ma sono pagati per sette ore e dodici e persone che corrono e sono pagate per sette ore e dodici ma svolgendo il doppio lavoro. Si ammalano e il costo del loro lavoro è inferiore, di fatto, in proporzione.
Alla fine del mese la proporzione stipendiale è diversa, anche se l’Azienda paga uguale tutti i dipendenti.
Riepilogo i problemi riscontrati:
- Gestione del personale non disposto alle criticità.
- Lavoro settoriale che fa dimenticare a distanza di tempo quasi tutte le competenze apprese a scuola in quanto scarsamente utilizzate o mai utilizzate soprattutto ai profili tecnici e amministrativi.
- La non flessibilità comporta maggiore spesa e più stress ... [segue »]
Composto lunedì 31 ottobre 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti