Scegli la pagina:
...per rubargli il posto si trova a dover trovare una soluzione per continuare la sua attività. Il capo essendo in amicizia l’aiuta e contravviene al regolamento interno dichiarando verbalmente che in quel settore non si fanno più restituzioni di denaro e storni per le prestazioni non corrisposte ma a mano si scrive di tornare una settimana dopo,lo stesso giorno.
Entrambi gli operatori hanno creato un dolo d’esercizio perché i dati all’interno del PC non sono corretti. La prestazione è effettuata una settimana dopo o mai più perché l’utente è arrabbiato e non ha più la volontà di eseguire quanto deciso per quel giorno oppure non può più tornare perché ha terminato le ore disponibili per l’assenza dal servizio.
Di fatto viene consegnato all’utente un biglietto volante con su scritto dobbiamo una prestazione già pagata a firma della capo.
Al terminale esiste una prestazione corredata di fattura che viene spostata per la settimana successiva in più se riescono se no è cancellata la prestazione e rimane una fattura senza giorno collegato.
Il PC è una macchina stupida. Esegue i nostri comandi e se la signora non si è presentata ad un appuntamento e la richiesta di prestazione non è stata ... [segue »]
Composto lunedì 31 ottobre 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti