Scegli la pagina:
...evasa avviene una cosa semplicissima.
Il PC collega l’appuntamento alla fattura ma di fatto è una irregolarità amministrativa se no la fattura rimane libera e il controllo di gestione e la ragioneria notato una discrepanza tra visite effettuate e denaro corrispondente alle visite. L’amministrazione non sa dare una spiegazione all’errore di esercizio.
Abbiamo così più soldi rispetto alle visite sostenute oppure doppie ricette per una fattura o fatture non inviate non togliendo la spunta. Il conto ballerino è un problema non indifferente se si devono dare i risultati di bilancio effettivi. Mettere le persone a fare ciò che non sono predisposte ad eseguire pur di favorirli crea disservizio e mette a rischio l’intera attività perché agli errori di tipo amministrativo si aggiungono anche i comportamenti scorretti e altre deficienze.
Chi è in cassa deve essere in grado di ottemperare a tutti i comportamenti costruiti per dare efficacia nell’espletazione del servizio e solo l’attenta scolarità unita all’esperienza da le condizioni di logica capaci di risolvere i vizi d’esercizio senza inserire i dati sbagliati o ometterli.
Se ci pensiamo tutti sono chiamati ad affrontare la conoscenza. Il fruttivendolo deve conoscere ogni qualità di mela ed essere in grado di saperle conservare, trasportarle,... [segue »]
Composto lunedì 31 ottobre 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti