Il tempo nei luoghi di lavoro
Scegli la pagina:
...suoi poteri dati dall’esercizio della funzione ricevuta, si preoccupa di fare un giro all’interno dei reparti per confrontarsi con le realtà esistenti valutandole personalmente tramite la conoscenza apparentemente volontaria degli individui finalizzata alla valutazione del gruppo in studio.
Valutata la capacità di aggregazione tra individui differenti chiamati ad essere solidali e tolleranti, il lavoro da fare è costruire le competenze. Questo compito è riservato alla coordinatrice che ha il dovere di confrontarsi con il direttore del personale a cadenze ragionate per realizzare una cartella informativa aggiornata nella sua fattispecie tenendo conto dell’inclinazione naturale delle persone che lei stessa coinvolge a titolo pieno per lavori distinti.
Il comportamento conflittuale diventa illegittimo perché un individuo messo nel posto giusto non crea problemi.
Parametri indispensabili da valutare:
1. Capacità di lentezza e fissità per i lavori di alta precisione e controllo in caso di verifiche sotto rischio. Riflessi lenti, lentissimi, veloci. Capacità di scatto durante le attività. Reattività in caso d’emergenza.
2. Velocità mentale e sicurezza mnemonica, determinazione, affabilità destrezza, estroversione o introversione. Capacità di lavorare a contatto con il pubblico.
3. Capacità di tamponare le lacune organizzative nell’immediato e in autonomia. Valutazione per tutti.
4. Leader persona adatta a creare l’aggregazione e ... [segue »]
Composto lunedì 10 ottobre 2016
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti